Rigenerarsi per divertimento

Non è un caso se alle Terme di Boario i momenti di cura, benessere e del tempo libero si integrano perfettamente: salute e serenità per noi sono binomio inscindibile.

Oltre alla cura del corpo, la nostra struttura termale è in grado di offrire anche numerose opportunità per rigenerare lo spirito in una cornice davvero suggestiva: 130mila metri quadrati di parco secolare, totalmente a disposizione dei nostri ospiti.

Luogo ideale, per grandi e piccini, per trascorrere ore di divertimento, sport e relax in ogni momento della giornata per ritrovare il proprio benessere psico-fisico, dove il verde della natura e l’acqua termale sono davvero i protagonisti assoluti.

E non mancano certo le novità in questa cornice verde nella quale le bellezze della natura trionfano accattivanti 

Ed ancora:  

- un giardino botanico fiorito di rare sementi esotiche, tutto da scoprire con piante rare, scenari preziosi, angoli sconosciuti e luoghi di rara bellezza nei quali sarete guidati dal nostro personale per apprendere e conoscere questi veri e propri tesori verdi

- un area giochi, campi da bocce rappresenteranno altrettante occasioni per trascorrere qualche ora in relax.

Mentre avranno davvero di che sbizzarrirsi gli appassionati del tradizionale ballo liscio ai quali è dedicato il programma di animazione pomeridiana sotto la Grande Vela.

Un Parco Termale tutto da scoprire. . .  

ps:  l'uso delle piscine termali è consentito solo previo ingresso alla  SPA & Wellness delle Terme di Boario

Mappa del Parco Termale